Finalmente dopo lunga attesa è arrivata anche per dispositivi Android la completa applicazione giuridica Codici e Leggi, mirata non solo agli studenti universitari di Giurisprudenza ma anche ai professionisti, come avvocati o notai. Essa contiene tutti i codici e le principali leggi complementari italiane e, caratteristica molto rilevanti, la troverete sempre aggiornata.
L’applicazione fornisce agli utenti 120 testi e circa 20.000 articoli, tutti ovviamente consultabili anche nella modalità offline. Essi sono divisi in: codici, T.U. e leggi. Inoltre potrete effettuare liberamente delle ricerche in base all’articolo e salvare tra i preferiti gli articoli che troverete più utili. Potrete ovviamente anche inviare via mail l’articolo in considerazione.
Infine avrete anche il modo di aggiungere delle chiose agli articoli e di personalizzare la dimensione del carattere. Ovviamente un’applicazione così vasta ha un suo costo, che al momento è di 20,44 € nell’Android Market. Di certo non è un prezzo banale poiché stiamo parlando di un’applicazione, ma per chi ha necessità giornalmente di consultare i codici e le leggi, ha qui a disposizione un’applicazione indispensabile.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…