Il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak, preferisce il Lumia 900 ad Android e ha definito Windows Phone “intuitivo e bello”. Steve Wozniak porta con sè diversi smartphone Android e alcuni iPhone, e anche se in ultima analisi preferisce ancora l’iPhone (per via di tutte le app), ha avuto solo parole di apprezzamento per il sistema operativo Windows Phone e il Lumia 900.
Tutto è cominciato quando Steve Wozniak ha scritto sul suo account Twitter che stava aspettando l’apertura di un negozio AT&T per acquistare un Lumia 900. In seguito, gli utenti si sono chiesti se alla fine l’avesse acquistato o no e che cosa ne pensasse. In una recente intervista, Wozniak ha dichiarato: “Per quanto riguarda l’estetica preferisco sicuramente Windows Phone ad Android” e ha definito il suo smartphone WP7 “intuitivo e bello”.
In rapporto alle animazioni e alla grafica, Wozniak ha perfino dichiarato che sembra di avere con sè un amico piuttosto che uno smartphone, e che l’esperienza con il Nokia Lumia gli piace così tanto che lo porterà con sè dappertutto.
In poche parole, Woz è davvero innamorato dell’estetica del suo Lumia 900, della semplicità di utilizzo e di come funziona. I punti negativi per Wozniak includono la mancanza di un assistente vocale come Siri (anche se recentemente vi abbiamo segnalato un’app simile a Siri per Windows Phone: AskZiggy).
Un confronto tra istituzioni, operatori e mondo scolastico sul futuro del comparto ittico A Fiumicino…
La Notte Bianca dell’Arte riporta i riflettori su un luogo iconico del Novecento: ingresso gratuito,…
Arrampicata sportiva tra boschi, falesie e libertà a pochi chilometri da Roma Non è necessario…
Dalle passerelle ai saloni di quartiere, la cheratina si conferma il trattamento più richiesto dell’anno.…
Sagra delle Fragole di Nemi 2025: Domenica 1 Giugno e Lunedì 2 Giugno Un secolo…
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…