Grazie all’app video per Android chiamata Cinemagram si possono produrre piccoli video di breve durata e condividerli per tutti gli amici che vorranno vederli su Facebook, Twitter e Tumblr. Anche in questa app video per Android sarà possibile modificare i clip realizzati grazie a dei particolari filtri che consentono di apporre effetti speciali per migliorare il video.
I passi per realizzare il video finale sono pochi e semplici e l’interfaccia di Cinemagram aiuta a selezionare i clip da modificare o a realizzarne uno al momento in maniera semplicissima, basta un solo dito per dare il via alla registrazione o per fermarla. In fase di modifica è poi possibile agire sulla velocità di riproduzione, impostare il loop continuo, aggiungere una base musicale alle immagini o a fare dei montaggi dove i video si integrano alle immagini.
Cinemagram è un’app video per Android disponibile in maniera gratuita su Google Play che consente di dare sfogo alla propria immaginazione e vena artistica, trasformandosi in un vero regista di videoclip e condividendo con amici e parenti le proprie opere.
Un confronto tra istituzioni, operatori e mondo scolastico sul futuro del comparto ittico A Fiumicino…
La Notte Bianca dell’Arte riporta i riflettori su un luogo iconico del Novecento: ingresso gratuito,…
Arrampicata sportiva tra boschi, falesie e libertà a pochi chilometri da Roma Non è necessario…
Dalle passerelle ai saloni di quartiere, la cheratina si conferma il trattamento più richiesto dell’anno.…
Sagra delle Fragole di Nemi 2025: Domenica 1 Giugno e Lunedì 2 Giugno Un secolo…
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…