Probabilmente vi sarà capitato di trovarvi a corto di memoria sul vostro iPhone e di non poter scaricare gli ultimi aggiornamenti delle vostre App. A quel punto scatta la furia irrefrenabile di dover cancellare qualsiasi cosa non serve pur di far spazio al nuovo aggiornamento di Angry Birds o di chissà quale altra app del momento. Vi trovate quindi a cancellare musica, podcast scaricati, ecc… Ma la cosa più noiosa è cancellare le foto dal rullino foto dell’iPhone. A meno che non avete la pazienza (e il tempo) di cancellarle una per una, vi consiglio di leggere questa guida per i possessori di un Mac!
Se invece avete attivato la sincronizzazione delle immagini di iPhoto con il vostro iPhone attraverso iTunes per cancellare le immagini sincronizzate è necessario disattivare la sincronizzazione da iTunes. ITunes vi chiederà se volete cancellare le foto sincronizzate dall’iPhone, scegliete sì.
Infine, se volete cancellare le foto del rullino fotografico dell’iPhone ma volete salvarne una copia sul Mac, il modo più veloce è quello di aprire iPhoto con l’iPhone collegato al Mac e selezionare “Importa tutto…”. Alla fine iPhoto vi chiederà se volete eliminare le foto dall’iPhone, scegliete sì. In questo modo avete cancellato le foto del rullino salvandone una copia sul Mac.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…