Allora perché rischiare? Da oggi con l’app “Hairstyle” potete provare sul vostro viso 9 diverse acconciature in vari tagli e 53 diversi colori di capelli. Vi basterà scattare una foto del vostro primo piano o utilizzarne una del vostro album fotografico, posizionarla come richiesto secondo gli indicatori e scoprire il risultato.
Inoltre potrai ricevere dei preziosi suggerimenti e informazioni per aiutarti a capire quale tipo di capello si adatta meglio alla forma del tuo viso e quale colore si abbina meglio alla tua carnagione.
Potrete provare tutti i tagli che volete, dai più in voga come il carrè ai “sempre verdi” capelli lunghi, lisci o con i boccoli, con frangia para o scalata, vaporosi o morbidi, e se il vostro nuovo taglio vi soddisfa potete condividerlo su Facebook e ricevere riscontri reali dai vostri amici, prima di fare danni sui vostri capelli!
Hairstyle è disponibile per iPhone, iPod touch, e iPad dalla versione iOS 3.0 in avanti, è scaricabile al seguente link in versione gratuita quindi lite, mentre a quest’altro link nella versione integrale a pagamento, che costa però solo 0,99 € (attualmente è in saldo del 65% per un tempo limitato, quindi se volete provare un nuovo look senza rischiare di rimetterci i capelli… affrettatevi!).
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…