I prodotti dell’azienda di Cupertino generano sempre molta curiosità, anche perchè in genere rimangono avvolti dal mistero fino alla data effettiva del lancio (ad esempio nel caso dell’iPhone 4S abbiamo dovuto attendere il giorno del lancio per sapere che non si trattava dell’iPhone 5). E’ naturale quindi che i rumors si rincorrano e che interessino anche le componenti interne.
La batteria dell’iPhone 5 è una delle componenti sulla quale si stanno sviluppando maggiori aspettative, dato che si vocifera che il nuovo nato in casa Apple potrebbe non disporre di un vero e proprio caricatore ma di una batteria in grado di ricaricarsi in modalità wireless.
Una batteria che sia possibile caricare in modalità senza fili, a distanza, sarebbe una vera e propria rivoluzione ma non sappiamo se questa voce che arriva dagli Stati Uniti a proposito di una batteria wireless sia davvero realistica o comunque rientri nei progetti della casa di Cupertino.
In futuro saranno certamente disponibili ulteriori indiscrezioni: vedremo se questa notizia riceverà qualche conferma (anche se per le conferme ufficiali di Apple, si sa, sarà necessario attendere il giorno del lancio).
Un confronto tra istituzioni, operatori e mondo scolastico sul futuro del comparto ittico A Fiumicino…
La Notte Bianca dell’Arte riporta i riflettori su un luogo iconico del Novecento: ingresso gratuito,…
Arrampicata sportiva tra boschi, falesie e libertà a pochi chilometri da Roma Non è necessario…
Dalle passerelle ai saloni di quartiere, la cheratina si conferma il trattamento più richiesto dell’anno.…
Sagra delle Fragole di Nemi 2025: Domenica 1 Giugno e Lunedì 2 Giugno Un secolo…
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…