In questo modo potrete correggere e fare annotazioni ai vostri progetti stando direttamente sul campo o durante un meeting d’affari.
Grazie ad AutoCAD WS potrete aprire i vostri disegni in 2D e 3D precedentemente caricati ovunque siate, lavorando anche offline quando non è possibile collegarsi a internet, per poi magari in seguito inviarli tramite mail al proprio computer di lavoro.
E’ possibile sfruttare le funzioni di zoom e panoramica per esplorare i disegni più grandi col multi touch una sezione per volta.
Per i progetti di vaste aree poi è possibile integrare il GPS per avere una chiara indicazione dei punti cardinali sul progetto.
Usando quest’app Android per disegni tecnici potrete selezionare e modificare a vostro piacimento gli oggetti con un semplice tocco e aggiungere annotazioni testuali dal vostro dispositivo senza dover stampare nulla. Portare con sè il progetto di un edificio, ad esempio, sul posto dove dovrà nascere rende più chiara e corretta la sua collocazione.
Una volta finito il lavoro è possibile salvare le modifiche online in modo da aggiornare il progetto sui vari dispositivi tecnologici di cui disponente.
Con AutoCAD WS potrete condividere con altre persone i vostri disegni e collaborare in tempo reale con i vostri colleghi o amici per la modifica di uno stesso progetto.
Se necessitate di altri strumenti tecnici di disegno è possibile utilizzare anche le app suite di Adobe come Collage o Ideas.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…