AT&T ha annunciato il supporto dei primi telefoni 4G WP7.
I tre nuovi dispositivi con sistema operativo Windows Phone Mango, HTC Titan, Samsung Focus S e Focus Flash saranno tutti disponibili entro gli ultimi mesi del 2011, anche se ancora non si conoscono le date esatte di lancio.
Abbiamo già avuto modo di dare un’occhiata all‘HTC Titan, con il suo gigantesco schermo da 4,7 pollici, il processore da 1.5GHz e la fotocamera da 8MP con flash dual LED.
Focus S (SGH-i937) sarà “realizzato tenendo presente il modello di smartphone con sistema operativo Windows Phone che ha realizzato il più alto numero di vendite negli Stati Uniti, ovvero il Samsung Focus”. Sarà dotato di schermo da 4,3 pollici Super AMOLED Plus, processore da 1,4GHz e doppia fotocamera: una posteriore da 8MP e una anteriore da 1,3MP, il tutto offerto da uno smartphone che ha uno spessore di soli 8,55 mm.
Il Samsung Focus Flash sarà indirizzato ai consumatori che vogliono risparmiare. Avrà anch’esso un processore da 1,4 GHz, uno schermo leggermente più piccolo rispetto a quello del Focus S (3,7 pollici) e una sola fotocamera da 5MP. Tutti e tre i modelli saranno dotati di fotocamera frontale, che sembra essere uno standard per i nuovi smartphone Mango.
AT&T ha colto anche l’opportunità che sarà tra i primi carrier a offrire supporto per i dispositivi con Windows Phone Mango. HTC HD7S, HTC Surround, LG Quantum e Samsung Focus riceveranno tutti l’aggiornamento a Mango “questo autunno”, che potrebbe anche significare questa settimana.
Un confronto tra istituzioni, operatori e mondo scolastico sul futuro del comparto ittico A Fiumicino…
La Notte Bianca dell’Arte riporta i riflettori su un luogo iconico del Novecento: ingresso gratuito,…
Arrampicata sportiva tra boschi, falesie e libertà a pochi chilometri da Roma Non è necessario…
Dalle passerelle ai saloni di quartiere, la cheratina si conferma il trattamento più richiesto dell’anno.…
Sagra delle Fragole di Nemi 2025: Domenica 1 Giugno e Lunedì 2 Giugno Un secolo…
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…