Si tratta di un gioco che potrà essere apprezzato anche da chi non ha molta familiarità con il bowling. Shuffle Party offre anche altri tipi di giochi ed è dotato di una bella grafica 3D; si tratta inoltre di un gioco basato sulla fisica realistica. I semplici controlli touch-screen permettono di controllare la stecca in maniera molto intuitiva ed è possibile giocare in diverse modalità.
E’ possibile giocare in multiplayer e ottenere così la soddisfazione di battere i propri amici. Il gioco presenta anche 50 obiettivi che potrete divertirvi a raggiungere, esattamente come di due precedessori gratuiti realizzati da Babaroga e Microsoft Studios.
Il gioco è gratuito ma supportato da banner pubblicitari, che scorrono sullo schermo mentre lo si utilizza. Tuttavia, non è necessario attendere tra una partita e l’altra per visualizzare altre pubblicità, e i banner non risultano molto invasivi.
Shuffle Party verrà lanciato su Xbox Live Mercoledì 30 Novembre 2011, lo stesso giorno in cui dovrebbe arrivare Ghostscape. Si tratta di un gioco che è possibile utilizzare esclusivamente con Windows Phone Mango: in caso non lo abbiate ancora effettuato, ricordate che è necessario aggiornare il vostro sistema operativo alla versione Windows Phone 7.5 per giocare a Shuffle Party.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…