Oltre a questo aggiornamento di Android Jelly Bean 4.1.2 sul sito ufficiale del Galaxy Note modello GT-N7000, si può ora trovare anche il manuale d’uso che contiene le informazioni connesse a Jelly Bean. Tra i tanti dati che sono stati aggiunti in questo aggiornamento ci sono anche le modifiche che il nuovo sistema operativo comporterà, oltre all’introduzione di nuovi strumenti come Google Now.
E non è finita qui, perchè non bisogna dimenticare il Project Butter che da una maggiore fluidità e l’introduzione della Premium Suite che consente al dispositivo in questione di poter sfruttare applicazioni presenti sul Galaxy Note II. In alcuni paesi europei l’aggiornamento è già operativo e non dovrebbe mancare molto all’arrivo in Italia, dove sarà possibile la scelta fra un aggiornamento Over-The-Air (OTA) oppure tramite il software KIES.
L’aggiornamento, che ha come nome in codice I8190XXAMA1, è previsto per molti paesi europei ocme dicevamo in precedenza, tra i quali ricordiamo Germania, Francia, Regno Unito e Spagna. Tra le funzionalità più desiderate dagli utenti ce ne sono alcune di grande interesse come Handwriting su S Planner/Email e la serie Popup (Note, Video, Browser e altri), oltre al Multiview, grazie al quale sarà possibile avviare in contemporanea due applicazioni differenti.
Un confronto tra istituzioni, operatori e mondo scolastico sul futuro del comparto ittico A Fiumicino…
La Notte Bianca dell’Arte riporta i riflettori su un luogo iconico del Novecento: ingresso gratuito,…
Arrampicata sportiva tra boschi, falesie e libertà a pochi chilometri da Roma Non è necessario…
Dalle passerelle ai saloni di quartiere, la cheratina si conferma il trattamento più richiesto dell’anno.…
Sagra delle Fragole di Nemi 2025: Domenica 1 Giugno e Lunedì 2 Giugno Un secolo…
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…