La maggior parte delle persone ha un’ampia gamma di suonerie tra cui scegliere e da abbinare ai contatti. Molti inseriscono una canzone per una singola persona o per un gruppo così da sapere sempre chi sta chiamando ancor prima di guardare il proprio telefono. Questa funzione è certamente molto utile, ma presuppone di poter tenere attivati i suoni. Nei casi in cui questo non è possibile si può usare Vybe – Custom Vibrations, un’app utile per Android che associa diversi tipi di vibrazione ai contatti.
Alcune chiamate sono più importanti di altre e sapere chi sta telefonando in qualsiasi momento può essere molto vantaggioso. In questo modo si unisce il vantaggio di non infastidire o irritare gli altri quando si è in mezzo ad altra gente, senza rinunciare a sapere sempre chi sta chiamando.
Vybe – Custom Vibrations è scaricabile gratis da Google Play ed una volta installata è possibile configurare in pochi, semplici passi le vibrazioni personalizzate e salvare od associarle direttamente ai contatti, scegliendo anche se abbinarle alle chiamate o ai messaggi.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…