Con questa app Halloween per iPhone è possibile scegliere fra centinaia di possibili effetti speciali e trucchetti vari per aggiungerli a mo’ di stickers alle fotografie del vostro iPhone oppure a foto scattate al momento. Potrete ad esempio aggiungere un cappello da strega oppure un gatto nero o magari una scopa e un pentolone per rendere l’ambiente ancora più realistico. Il materiale a vostra disposizione è semplice e basterà un pizzico di fantasia per combinarlo nella maniera che ritenete più adatta.
Con Facinate Halloween – Funny Scary Props potrete inoltre scegliere fra svariati temi come i mostri mitici (mummie, Frankenstein e altro) oppure fantasmi e streghe o combinare gli elementi che desiderate per trasformarmi in un essere davvero orripilante.
Pensate ad un look per fare Dolcetto o Scherzetto e poi createlo per spaventare tutti anche nel mondo virtuale grazie a questa app Halloween per iPhone. Una volta terminato il lavoro condividete il tutto su Facebook oppure inviatelo via e-mail a chi volete.
Facinate Halloween – Funny Scary Props è un’app gratuita disponibile nell’App Store e compatibile con iPhone, iPad e iPod touch che abbiano iOS 4.3 o versioni successive.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…