Se soffrite spesso di mal di testa, saprete che è importante compilare un diario che aiuti il medico a capire quanto sono frequenti i vostri attacchi e quale intensità hanno.
L’app Diario Cefalea consente di avere sempre a portata di mano un diario elettronico per segnarvi la frequenza dei vostri attacchi, l’intensità e quanto l’attacco influisce sulle attività quotidiane.
Per fare una diagnosi del tipo di cefalea, un disturbo che può essere altamente invalidante e impedire di svolgere al meglio il proprio lavoro o le proprie attività, il medico ha bisogno di un diario da compilare ogni volta che avete un attacco. L‘app Diario Cefalea per iPhone consente di generare un report dell’ultimo mese e inviarlo via email, in modo da poterlo stampare e consegnare in forma cartacea al medico che ve lo ha richiesto.
L’app consente di inserire gli attacchi in maniera semplice e veloce. L’unico parametro obbligatorio da inserire è la data, ma potete completare anche vari campi opzionali come durata, intensità, tipo di dolore, sintomi associati e così via.
Inviando il vostro report al vostro indirizzo email avrete la possibilità di stamparlo o di inviarlo direttamente al vostro medico. Inoltre, all’interno dell’app Diario Cefalea per iPhone, troverete delle informazioni utili su cosa sia la cefalea, quali sono i tipi principali e da quali sintomi sono caratterizzati.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…