Annunciato l’arrivo a breve di Soulcraft, disponibile in versione beta

Senza quasi accorgercene i telefoni cellulari sono diventati sempre più simili a veri e propri computer di un tempo. La potenza grafica e di elaborazione di questi strumenti ultra tecnologici ormai non ha quasi più nulla da invidiare ai “fratelli maggiori” e la prova si può riscontrare nel livello sempre più alto delle applicazioni e dei giochi che vengono realizzate per questi dispositivi.
L’arrivo di titoli come Soulcraft è la prova lampante di quanto detto finora.

E’ stato immessa nell’Android Market da pochissimo tempo la versione beta di uno dei giochi più sorprendenti degli ultimi tempi, il suo nome è Soulcraft. Al momento il gioco è disponibile solo in versione di prova ma entro qualche tempo arriverà nella versione finale, per tutti i dispositivi più moderni con sistemi operativi Android, iOS e Windows Phone.
Per il momento solamente i dispositivi dotati del processore di ultima generazione Nvidia Tegra 2 sono in grado di permetterci di giocare a questo gioco.

SoulCraft THD è un gioco realizzato dalla casa produttrice “MobileBits GimbH” e si tratta di un RPG dotato di una fantastica grafica 3D.
La trama è molto semplice: gli esseri umani stanno per scoprire il segreto che li tiene ad un piano inferiore rispetto ad angeli e demoni, ma questi non vogliono che l’uomo lo scopra e perciò decidono di dare vita all’armageddon. Voi dovrete decidere da che parte stare, se da quella degli esseri umani, degli angeli o dei demoni e ingaggiare una guerra senza quartiere contro le altre razze.
La straordinaria grafica e la vena action danno a questo gioco un appeal che non attrarrà solamente gli amanti degli RPG, ma chiunque apprezzi un videogame ben realizzato.

Non appena il gioco sarà disponibile nella versione completa ve ne parleremo più approfonditamente, per il momento vi lasciamo con un video di presentazione davvero notevole: