Scopriamo le caratteristiche di Android L, il nuovo sistema operativo di Google. Il nuovo sistema è stato presentato in occasione di Google I/O 2014. Tra le varie novità annunciate da Google, che comprendono app, smartphone e smartwatch, c’è anche la nuova versione del sistema operativo Android. Si tratta di Android L, una nuova versione di sistema operativo che sarà resa disponibile in autunno e che rappresenterà davvero una rivoluzione per il numero di funzioni introdotte.
Una delle novità principali del nuovo sistema operativo Android L è l’interfaccia Material Design. Questa interfaccia permetterà di utilizzare le app Android disponendo di un numero più alto di finestre e livelli.
Sullo schermo appariranno anche fino a cinque notifiche di chiamate perse e messaggi non ancora letti, per non rischiare di perdere nessun contatto. Il nuovo sistema operativo Android L supporterà inoltre i processori a 64 bit, che consentono di utilizzare anche una maggiore RAM.
Passi in avanti anche per quanto riguarda la sicurezza: in caso si possegga uno smartwatch, il telefono potrà essere sbloccato dopo essere andato in stand-by tramite l’orologio. Inoltre, in caso il vostro smartphone venga rubato, sarà possibile accedere in remoto per cancellare file e documenti personali.
Un confronto tra istituzioni, operatori e mondo scolastico sul futuro del comparto ittico A Fiumicino…
La Notte Bianca dell’Arte riporta i riflettori su un luogo iconico del Novecento: ingresso gratuito,…
Arrampicata sportiva tra boschi, falesie e libertà a pochi chilometri da Roma Non è necessario…
Dalle passerelle ai saloni di quartiere, la cheratina si conferma il trattamento più richiesto dell’anno.…
Sagra delle Fragole di Nemi 2025: Domenica 1 Giugno e Lunedì 2 Giugno Un secolo…
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…