Questo è un gioco per tutti gli amanti del mare che hanno abbastanza coraggio da sfidare tutto e tutti per poter pescare in santa pace! Oltre a dover fare attenzione a non rimanere fulminato infatti, il nostro eroe dovrà vedersela con uno dei mari più inquinati che si siano mai visti, pieno di vecchie mutande, cavi d’acciaio e altra immondizia.
Quando però riuscirete a pescare qualche pesce potrete ottenere dei bonus, che varieranno a seconda del pesce pescato. Alcuni attribuiscono un punteggio maggiore di altri.
In ogni caso, dovete tener presente che se pescate qualche rifiuto per sbaglio perderete alcuni dei vostri punti in proporzione alla grandezza dell’oggetto pescato: più è grande e più punti vi verranno portati via! La stessa regola che si applica ai pesci, ma alla rovescia.
Toccate una qualsiasi parte dello schermo per muovervi a destra o a sinistra: la vostra barca si dirigerà verso il punto esatto che avete scelto.
Come giocare:
toccate lo schermo per muovervi a sinistra o a destra e tenete premuto per gettare l’amo in mare nel tentativo di pescare il maggior numero di pesci nel tempo prefissato. Se pescate spazzatura o venite colpiti da un fulmine perdete punti, se pescate pesci li guadagnerete. Semplice e divertente!
Nota: se abilitato è possibile anche giocare e muovere il personaggio sfruttando l’accelerometro.
Ecco il link per scaricare Super Fishing dall’Android Market gratuitamente
Un confronto tra istituzioni, operatori e mondo scolastico sul futuro del comparto ittico A Fiumicino…
La Notte Bianca dell’Arte riporta i riflettori su un luogo iconico del Novecento: ingresso gratuito,…
Arrampicata sportiva tra boschi, falesie e libertà a pochi chilometri da Roma Non è necessario…
Dalle passerelle ai saloni di quartiere, la cheratina si conferma il trattamento più richiesto dell’anno.…
Sagra delle Fragole di Nemi 2025: Domenica 1 Giugno e Lunedì 2 Giugno Un secolo…
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…