Xound Music Player: lettore musicale per Android

xound music playerSe c’è una cosa per la quale i moderni smartphone sono perfetti questa è certamente la riproduzione di file audio. Portarsi dietro il proprio telefono e assieme a questo anche tutta la propria musica è una delle grandi possibilità che questo secolo ci mette a disposizione. Per ascoltare la propria musica al meglio però c’è bisogno di un supporto, un lettore, che sia allo stesso tempo agile e completo, semplice da usare ma anche con caratteristiche uniche. Per fortuna in nostro soccorso arriva Xound Music Player, un lettore musicale per Android disponibile gratuitamente in versione trial.

Utilizzare Xound Music Player è davvero semplice ed immediato: basta installare l’applicazione ed avviarla. Non appena accederete alla lista delle canzoni disponibili troverete già tutte le vostre tracce preferite, pronte per essere suonate. Se poi siete amanti del karaoke o semplicemente vi piace conoscere i testi, in particolare delle canzoni inglesi, ma anche di quelle spagnole o di altra lingua, e volete canticchiare quello che state sentendo allora con Xound Music Player è possibile scaricare in automatico i testi delle canzoni e consultarli.

Potrete inoltre personalizzare l’esperienza scegliendo di scaricare anche diverse informazioni personali sul cantante, in modo da essere sempre aggiornati sui vostri artisti preferiti e non essere mai colti in falla dai vostri amici, oppure alcune immagini di concerti od altro. Xound Music Player è un lettore musicale per Android che quindi vi fa anche da sostegno e arricchisce l’ascolto della vostra band preferita con info utili ed appassionanti.

Lascia un commento