Vincita Scudetto: boom di download delle app Juventus

app juventusLa Juventus ha vinto lo scudetto 2012, le app Juve hanno riscosso un eccezionale successo e i download sono andati alle stelle. Come era naturale aspettarsi, la vittoria del 28 scudetto da parte dei bianconeri non poteva passare inosservata ai fan di questa squadra che amano il settore mobile, che possono trovare nei market un gran numero di app in grado di soddisfare tutti i gusti.

In passato vi abbiamo già proposto la raccolta delle migliori app Juve per iPhone e iPad, che ora però si arricchisce di una nuova app di Daniele Fruzzetti, lanciata appositamente per la vittoria dello scudetto. Si tratta di Juventus Campione d’Italia 2012, un’app che costa 0,79 euro e permette di rivedere tutti i video dei gol, i riassunti e i risultati delle partite, le schede dei calciatori e un gran numero di dati statistici.
Scaricando quest’app avrete anche la possibilità di lasciare commenti sulle partite o sulle schede dei giocatori. Avrete inoltre a disposizione gli sfondi speciali dello scudetto.

Se invece non avrete un iPhone ma un dispositivo con sistema operativo targato Google, non potete perdere la raccolta delle più belle app Juventus per Android, disponibili su Google Play.
Tra le app Android dedicate alla Juventus, una delle più originali è Juve 2012 Clock, che consente di avere sul vostro schermo un orologio per veri fan della vecchia signora.

Infine, ecco una bella raccolta delle migliori app Juventus per Windows Phone, per soddisfare anche i fan bianconeri che utilizzano il sistema operativo Microsoft.

Autore dell'articolo: Diego Allegri