Un vecchio classico per Android: Pinball Deluxe


Pinball Deluxe non è un semplice pinball, ma un vero e proprio gioco da arcade racchiuso nel vostro smartphone! Pinball è un gioco amato da svariate generazioni, e Pinball Deluxe si presenta come una delle migliori versioni disponibili per dispositivi Android.

Pinball Deluxe è una versione totalmente gratuita, ma se il gioco vi piace esiste una versione a pagamento, Pinball Deluxe Premium, che offre un maggior numero di funzioni.
Pinball Deluxe offre cinque differenti tavoli con i quali cimentarsi – ma altri tavoli verranno aggiunti regolarmente con gli aggiornamenti. Ogni tavolo è molto diverso dagli altri e necessita di uno stile di gioco particolare. i cinque tavoli sono: Brix, Wild West, Carnival, Space e Underwater.

Ecco alcune delle caratteristiche di Pinball Deluxe:
– Grafica fantastica
– Stile di gioco avvincente
– Utilizzo della fisica molto realistico
– Disponibilità di Minigame
– Ogni tavolo richiede uno stile di gioco unico
– Funziona su dispositivi con risoluzione da 240×320 a 600×1024
– Tutti gli elementi che vi aspettereste da un pinball: possibilità di perdere la pallina, di vederla catturata temporaneamente, di giocare con più palline, minigame e alcune variazioni uniche
– Utilizzo creativo delle funzioni del vostro smartphone per una migliore esperienza di gioco: vibrazione, effetti sonori, shaking.
– Possibilità di pubblicare i punteggi migliori online conScoreLoop
Requisiti e specifiche tecniche

Pinball Deluxe richiede Android 2.1 o superiori. E’ fortemente suggerito uno smartphone multi-touch, vale a dire un telefono che riesca a distinguere i movimenti di due (o più dita) sullo schermo nello stesso momento. Si tratta di una funzionalità supportata dalla maggior parte dei modelli più recenti. Il multi-touch vi permette di controllare entrambe le racchette del pinball contemporaneamente.

E’ possibile utilizzare il gioco anche in mancanza di questa funzione ma, come potete capire, la gestione dei controlli sarà più difficile, perchè potrete controllare una sola racchetta alla volta. Per apprezzare meglio il gioco è raccomandata una risoluzione di 320×480, ma il gioco funziona anche con una risoluzione minima di 240×320.

Ecco il link per scaricare gratis Pinball Deluxe per Android

Autore dell'articolo: Alberto Falcone

Lascia un commento