Tutti i trucchi per My Horse

My Horse è un gioco molto appassionante dove potrete prendervi cura del vostro cavallo direttamente sul vostro iPhone o iPad.
Abbiamo riunito alcuni piccoli trucchi o suggerimenti per darvi un aiuto in questo gioco, eccoli:

– Come ottenere un alto Punteggio di Presentazione:
Per ottenere più in fretta il Punteggio di Presentazione in My Horse dovete spendere un po’ di denaro per acquistare un nuovo cavallo.
Per esempio, è sufficiente acquistare un Dark Brown Quarter subito prima di spegnere il gioco. Quando poi riprendete a giocare, portate il vostro cavallo ad una competizione. Quando completerete la prima competizione controllate il vostro Punteggio di Presentazione e vedrete se il trucco ha funzionato o no. Potrebbe non funzionare al primo colpo quindi siate pazienti e tentate di nuovo!

– Come vincere i Concorsi di Salto:
Premere il pulsante nero appena prima che l’icona cavallo raggiunga la parte verde della barra multicolore per essere sicuri di ottenere un punteggio di “Eccellente” invece di “Buono”.
Questo vi sarà di aiuto per vincere le competizioni.

– Come acquisire denaro ed esperienza lavando il vostro cavallo:
Lavare il vostro cavallo può aiutarvi a guadagnare soldi ed esperienza ed è un ottimo modo per farlo senza dover partecipare alle competizioni. C’è un simbolo verde che, quando è al suo massimo livello, indica che i cavalli sono nelle loro condizioni ottimali.
Per lavare il vostro cavallo, è necessario:
Fase 1: Arrivare al livello 3.
Fase 2: Ci sono 3 icone in basso a destra. La prima serve a nutrire il cavallo, mentre la seconda è l’opzione bagno, premetela ed il gioco è fatto.

– Come comprare un numero maggiore di cavalli:
Una cosa che può essere difficile da trovare è il luogo ideale per acquistare altri cavalli.
Quando si apre il “Journal” nella prima scheda c’è l’icona “More Horses”.
Toccate l’icona per visualizzare l’elenco di tutti i cavalli a disposizione e per poterli visualizzare in anteprima. Ora non vi resta che acquistare quello che vi piace di più!

Per chi ancora non avesse My Horse cliccando qui potrete scaricarlo gratuitamente sul vostro iPhone, iPad o iPod touch.

Autore dell'articolo: Claudia Pisanu

Lascia un commento