Tutti i trucchi per Farm Story

Ecco alcuni trucchi per Farm Story:
Ogni volta che si visita un vicino si possono irrigare 5 colture o alberi di vicini che non sono sulla vostra lista di amici e 10 colture o alberi di vicini che sono sulla vostra lista di amici.
Ogni volta che irrigate qualcosa guadagnate 1 Star Point e 1 XP (punto esperienza).

Quando fate visita a persone con alto punteggio è possibile inviare loro un messaggio invitandoli nella vostra lista di amici. A quel punto invece di irrigare 5 colture o alberi si possono irrigare 10 colture o alberi quando li si visita la volta dopo, il che aumenterà il vostro punteggio molto più velocemente.
Più persone si aggiungono sulla lista amici e meno sarà il lavoro che dovete fare per denaro e XP.

Quando si inizia a giocare a Farm Story il primo raccolto a vostra disposizione è quello delle fragole. Le fragole sono un tipo di raccolto iniziale, ma se avete tempo da dedicare ai livelli successivi potreste guadagnare denaro extra che vi servirà ad ottenere gli oggetti desiderati con un po’ più di impegno del solito. Le fragole infatti vi faranno guadagnare 1 XP ogni volta che ne piantate un appezzamento senza costarvi assolutamente nulla!

In 5 minuti il vostro raccolto sarà maturo e vi farà guadagnare 30 monete e 1 XP per ogni appezzamento raccolto.
Se disponete di diversi appezzamenti potete fare un sacco di soldi se siete disposti a piantare, attendere 5 minuti, raccogliere, ripiantare, attendere 5 minuti… e così via.
Per esempio se disponete di 20 appezzamenti e avete ripetuto queste operazioni per una mezz’ora circa alla fine avrete 20 XP per l’aratura, 100 monete gratis. Se poi volete continuare per un’ora alla fine avrete 40 XP e 200 monete! Mica male vero?
E’ fondamentale non lasciare appassire le colture di fragole! Se succede, non solo si perdono 30 monete e 1 XP per raccolto, ma vi costerà anche 10 monete per coltura per pulire.
Riassumendo, se siete a corto di fondi o volete salire di livello più velocemente e avete un po’ di tempo a disposizione seguite questi consigli e i risultati verranno!

Se non avete ancora Farm Story potete scaricarlo gratis da questo link.

Autore dell'articolo: Claudia Pisanu

Lascia un commento