Trasformati in uno dei personaggi de “I Soliti Idioti”, è arrivata l’App!

soliti idioti mtvDiventa uno dei personaggi de “I Soliti Idioti”, la famosa Sketch-comedy di Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio in onda su MTV.

Vuoi trasformarti in Ruggero De Ceglie, l’autoritario padre di Gianluca, che spinge in ogni puntata il figlio a commettere azioni disoneste, lasciandolo sempre nei guai? Oppure nel mafioso Totò Druppusu, che cerca di diventare contro la sua stessa volontà un bravo e rispettoso cittadino? O ancora nel piccolo Niccolò, lo sfrontato bambino che esce di casa per concludere azioni spesso illecite o alquanto bizzarre nello sketch “Mamma esco…”.

Bene, con l’applicazione ufficiale de “I Soliti Idioti” è possibile e semplicissimo. Basterà selezionare una foto del tuo viso o scattarne una nuova, inserirla nell’apposito ovale seguendo le indicazioni di posizionamento, scegliere uno dei personaggi della divertente serie di MTV, cliccare su procedi e… il gioco è fatto e il divertimento assicurato!

Potrai inviare ai tuoi amici le foto della trasformazione tramite e-mail, o condividerle attraverso Facebook o Twitter e scopri cosa succede scuotendo il tuo iPhone durante la trasformazione nel personaggio scelto!

soliti idioti mtv

La Sketch-comedy che viene trasmessa dal 2009, ha ricevuto il premio Best MTV Show ai TRL Awards del 2011 e a novembre dello stesso anno è prevista l’uscita nelle sale cinematografiche del film ispirato alla spassosa serie.

Che aspetti a scaricare l’App da iTunes http://itunes.apple.com/it/app/i-soliti-idioti/id447771478?mt=8 è disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad a 0,79 € e guarda gli episodi della serie su MTV ON DEMAND a questo link http://ondemand.mtv.it/serie-tv/soliti-idioti/s03.

Dai c****! Come direbbe Ruggero!

Autore dell'articolo: Marina Cappelletti

Lascia un commento