The Wizard Of Oz Game: gioco gestionale per iPhone

the wizard of oz gameThe Wizard Of Oz Game è un gioco gestionale per iPhone che, come il titolo fa intuire, è ambientato nel mondo fantastico del Mago di Oz. Il gioco sfrutta a pieno le caratteristiche dei più moderni dispositivi Apple sfruttando al massimo la grafica potenziata dai display Retina ed utilizzando i requisiti tecnici riferiti alla potenza presenti nei modelli di nuova generazione. E’ possibile trovare e scaricare gratuitamente The Wizard Of Oz Game direttamente dall’App Store.

All’interno di questo gioco gestionale per iPhone sarà possibile ritrovare tutti gli elementi ed i personaggi tipici del mondo di Oz. Unitevi a Dorothy ed al suo fedele cagnolino Toto per vivere un’avventura entusiasmante in The Wizard Of Oz Game.

Date sfogo alla fantasia creando una versione personalizzata di Munchkinland, la città abitata da Munchkins coi quali giocare e che dovranno essere nutriti. Create la strada di mattoni d’oro che porta alla città di Smeraldo apponendo un mattone dopo l’altro, dove naturalmente non mancheranno personaggi come l’Uomo di latta, il Leone e lo Spaventapasseri e difendete la piccola Dorothy dagli attacchi della malefica strega dell’Ovest e dalle sue scimmie volanti.
Durante le partite giocate con The Wizard Of Oz Game è possibile ascoltare una colonna sonora che ricorda i film creati dal libro di Frank Baum ed immergersi in una grafica 3D che darà l’idea di trovarsi veramente nel mondo fantastico visto in tv od al cinema. Infine, oltre alla storia principale è possibile divertirsi con ulteriori dieci mini giochi.

Autore dell'articolo: Alberto Falcone

Lascia un commento