Stampare le cover 3D per il Nokia Lumia 820

Nokia Lumia 820Stampare le cover 3D per il Nokia Lumia 820 è possibile per chiunque sia in possesso di una stampante 3D. Il nuovo modello di smartphone Windows Phone lanciato dall’azienda  finlandese dispone infatti di cover intercambiabili che è possibile personalizzare autonomamente, per un telefono davvero unico.

La stampa 3D potrebbe aggiungersi a quell’elenco di tecnologie in grado di cambiare davvero la nostra vita, come è stato per internet e per i telefoni cellulari, e il progetto che consente di stampare le cover 3D per il Nokia Lumia 820 promette di essere davvero innovativo.

Il Nokia Lumia 820 dispone di cover intercambiabili che gli utenti possono sostituire con cover Nokia in diversi colori, speciali cover con protezione extra contro urti e polvere e cover che conferiscono la capacità di ricaricare lo smartphone in modalità wireless. Queste cover rappresentano un’ottima scelta per la maggior parte dei clienti che acquistano un Nokia Lumia 820, ma oltre a queste saranno disponibili delle cover 3D che chiunque disponga di una stampante apposita potrà utilizzare per personalizzare il proprio smartphone.

Offrendo questa possibilità, Nokia è diventata la prima grande azienda che ha deciso di abbracciare la tecnologia della stampa 3D e il suo incredibile potenziale. Il futuro sembra essere sempre più caratterizzato da smartphone e telefoni cellulari personalizzabili e a misura dell’utente, non solo per quanto riguarda le app ma anche l’aspetto estetico.

Autore dell'articolo: Claudia Pisanu

Lascia un commento