Spostate le scatole per trovare la via d’uscita in Boxed In 3

Boxed In 3 è il terzo capitolo della saga di Boxed In, molto popolare su App Store. L’app è disponibile per iPhone, iPad e iPod touch gratuitamente ancora per pochissimi giorni. Boxed In 3 è un puzzle game unico e appassionante realizzato appositamente per dispositivi Apple.
Milioni di persone hanno già scaricato le due versioni precedenti, che hanno raggiunto la prima posizione in classifica in tanti paesi tra cui America, Canada, ecc.

Boxed In 3 è un gioco nel quale dovrete guidare un robot attraverso vari livelli tramite il tocco delle vostre dita. La sfida è rappresentata dalle scatole che ostruiranno il vostro cammino e che dovrete rimuovere per poter proseguire. Spingete le scatole nel corretto ordine per riuscire ad arrivare alla fine di ogni livello, ma state attenti, non potete spingere o tirare le scatole se c’è qualcosa dall’altra parte che le blocca! La sfida diventa più impegnativa quando entra in gioco campi di forza e altri fattori che dovrete gestire al meglio. Pensate sia semplice?

Caratteristiche del gioco:
* Cinquanta nuovi livelli di difficoltà crescente
* Grafica progettata specificamente per display Retina
* Possibilità di salvare i progressi
* Musica e suoni unici per accompagnarvi durante il gioco
* Visualizzate le vostre statistiche per ogni livello
* Funzione di auto salvataggio
* Interfaccia semplice
* Pulsante annulla per annullare l’ultima mossa
* Possibilità di disabilitare la musica (magari per sentire le vostre canzoni mentre giocate)
* Grande giocabilità

Dopo aver completato il gioco potete postare le vostre statistiche su Facebook per vedere la vostra posizione a livello nazionale o globale.

Ecco infine il link per scaricare Boxed In 3 dall’App Store gratis

Autore dell'articolo: Alberto Falcone