Sport Event Manager: un’app per gestire gli eventi sportivi

sport event manager windows phoneSiete dei tipi sportivi e giocate a calcetto o a qualche altro sport di squadra? Spesso però per organizzare questi eventi è necessario molto tempo e impegno per contattare tutti i partecipanti.

Se disponete di un telefono Windows Phone ora potrete utilizzare un’app per gestire gli eventi sportivi e organizzare il match velocemente e senza sforzo: Sport Event Manager.

Se siete i coordinatori dei tornei o degli eventi sportivi che spesso tra amici o compagni di gioco si organizzano allora avrete sicuramente bisogno di Sport Event Manager, un’app per Windows Phone che gestisce gli inviti al meglio. Chi organizza eventi sa bene quanto sia difficile prendere nota di tutte le persone da invitare, le conferme ricevute, le disdette dell’ultimo minuto e così via.

Lo scopo di quest’app è quello di automatizzare tutta l’organizzazione passo per passo, come ad esempio gli inviti ai partecipanti, le conferme e i cambiamenti dell’ultimo minuto. E’ possibile creare il proprio campionato privato e invitare tutti i vostri amici gratuitamente!

Un evento che si rispetti dovrebbe avere dei sostituti pronti in caso di defezioni e gestire automaticamente le entrate e le uscite, senza alcuna operazione manuale da parte dell’organizzatore.

Grazie all’invio delle notifiche automatiche via e-mail, sarete in grado di invitare anche le persone che non utilizzano questa applicazione, l’unico requisito è che voi e i vostri amici devono registrarsi sul sito di Sport Event Manager.

Caratteristiche dell’app:
* Creare un evento dal nulla e invitare tutti i giocatori
* Dare un nome al campionato o all’evento da organizzare
* Notificare questo nome a tutti i vostri amici
* Ad ogni giocatore verrà inviata una notifica via e-mail e potrà comunicare la propria partecipazione sia tramite l’app che dal sito

Autore dell'articolo: Diego Allegri