Ski On Neon: sciare con l’iPhone nello spazio

Vi siete mai chiesti come sarà lo sci nella società del futuro prossimo venturo? Ora potete dare un’occhiata grazie ad un gioco per iPhone chiamato Ski on neon!

Ski on Neon rappresenta un’idea molto futuristica di come sarà il nuovo modo di sciare tra qualche secolo.

Prima regola: Se non è possibile sciare su un tubo al neon, allora non vale la pena!
Seconda regola: Gli abiti strani e vivaci saranno obbligatori!
Terza regola: Chi fa le cose per bene arriva a trasformarsi in una palla di fuoco!

Accovacciatevi e scendete in picchiata: è tutto qui quello che dovrete fare. Semplice? Beh, non proprio… Mettete alla prova le vostre abilità nella modalità High Flyer. Le sfide a tempo offrono un ritmo veloce e pendenze impegnative. Portate le vostre enormi capacità al limite con Vertigo Challenge e guadagnate quota prima che il tempo si esaurisca.

Dominate la vostra abilità in volo con Air Time. Il tempo passa, e farete bene a cercare di rimanere il più lontano possibile dal terreno. Nessun errore sarà ammesso nella Pro Slider Challenge! Verificate quante discese perfette di fila sapete fare, ma fate anche solo un errore ed è game over!

‘Pass and Play’ è l’opzione multiplayer che consente di sfidare un amico e confrontare 4 diverse configurazioni. Le discese vengono generate casualmente ogni volta che iniziate una nuova partita. Non giocherete mai due volte uno stesso livello. Le sei classifiche vi consentono di sapere in che posizione siete rispetto ai vostri amici o globalmente! Più di venti trofei vi aspettano. Alcuni sono facili da ottenere, ma altri molto meno.

Dunque che aspettate, caricate racchettoni e sci virtuali e partite per raggiungere il futuro dello sci con Ski on neon!

Autore dell'articolo: Diego Allegri