SeekDroid viene in aiuto se perdete il vostro dispositivo Android

Considerato il costo dei dispositivi mobile, ma anche il fatto che spesso contengono importanti documenti e informazioni personali, perdere il proprio smartphone può diventare un vero e proprio dramma.
E’ qui che vi viene in aiuto SeekDroid, un’app per dispositivi Android.

SeekDroid promette di aiutare gli utenti di Android che hanno perso il proprio smartphone. Consente l’accesso remoto per tracciare la posizione dello smartphone, l’impostazione di un allarme o il blocco dei dati e della possibilità di scrivere sulla tastiera.

SeekDroid è stata sviluppata da GT Media LLC e rappresenta una soluzione efficace, dal prezzo decisamente contenuto, per mettere in sicurezza il proprio dispositivo in caso venga perso o rubato. La tracciatura potrà essere eseguita tramite il sito seekdroid.com.

SeekDroid funziona come un vero e proprio agente segreto: non consuma batteria e non potrà essere scoperto da eventuali ladri fino a quando non lo metterete in azione.
Avrete la possibilità di accedere in remoto al vostro smartphone anche in caso non vi sia una SIM inserita nel dispositivo, e nel caso la SIM sia stata sostituita potrete perfino conoscere il numero di quella che è stata inserita al posto della vostra.
SeekDroid vi permetterà anche di sapere se avete ricevuto chiamate e di accedere ai vostri dati ed eventualmente cancellarli, per non farli cadere in mani sbagliate.

SeekDroid si differenzia dai servizi offerti dalla concorrenza perchè, invece che far pagare una tariffa mensile, dovrete pagare solo una volta per acquistare l’app sull’Android Market.

Ecco il link per scaricare SeekDroid per Android al prezzo di 3,66 euro

Autore dell'articolo: Alberto Falcone

Lascia un commento