Scoprite tutto sulle armi moderne con l’Enciclopedia per iPhone

Dopo tanti giochi sparatutto è giusto fare una piccola carrellata su i tipi di arma usati al giorno d’oggi. Con Modern Weapons Small Arms (Encyclopedia of Guns) scoprirete tutto quello che ancora non sapete su questi affascinanti, ma letali, strumenti.
Modern Weapons Small Arms è la prima enciclopedia realizzata per l’App Store a parlare di armi moderne.

Le informazioni sono utili sia per chi lavora con questi oggetti (come le forze dell’ordine, i militari, i rivenditori, ecc.) che per chi ha semplicemente l’hobby delle armi. L’app fornisce una descrizione esauriente delle caratteristiche tattiche e tecniche di ogni modello, assieme ad un’utile foto gallery. Il contenuto è sempre aggiornato in modo da poter conoscere in ogni momento i nuovi modelli in uscita. La versione Lite dispone di una sola categoria di esempio dove sono presenti diversi modelli di pistola. La versione completa invece da accesso all’intera enciclopedia composta da più di 700 modelli di armi, a partire dalle pistole fino ai lancia granate.

Caratteristiche:
• Più di 700 modelli di armi provenienti da tutto il mondo
• Undici categorie di armi: pistole, fucili d’assalto, fucili da cecchino, mitragliatrici, fucili da caccia, fucili mitragliatori, lanciagranate, bazooka, granate a mano, fucili bolt action, fucili semiautomatici
• Possibilità di cercare se ci sono poligoni di tiro o rivenditori di armi nelle vicinanze
• Video sulle armi pubblicati su YouTube
• Foto gallery
Ricerca e selezione rapida delle informazioni
• Sezione preferiti

Ecco allora il link per scaricare Modern Weapons Small Arms (Encyclopedia of Guns) dall’App Store per 0,79 euro

Autore dell'articolo: Diego Allegri