Scaricate due app utili per chi viaggia in autostrada: Telepass e Prezzi Benzina

Se siete spesso in viaggio per lavoro o per diletto queste due app, Telepass e Prezzi Benzina, vi saranno certamente molto d’aiuto.

Parliamo prima di Telepass:
Tutti gli iscritti di Telepass Club hanno la possibilità di usufruire dell’app Telepass che vi consentirà di gestire tutto il materiale relativo al vostro telepass direttamente sul vostro iPhone, iPad o iPod touch.
I possessori di telepass che ancora non l’avessero fatto possono iscriversi sul sito ufficiale www.telepass.it e registrarsi gratuitamente.

L’app di Telepass è uno strumento comprensibile e facile da usare che vi consentirà di guardare la lista delle tratte non fatturate elencate in ordine cronologico o raggruppate secondo il telepass. Una volta ricevuta la fattura poi potrete verificarne i dati e salvarla sul vostro dispositivo.
Con Telepass è inoltre possibile immettere un’altra targa o modificare quella associata al vostro veicolo oltre che i dati personali.
Altre funzioni molto importanti che quest’app include riguardano il blocco del Telepass se viene perso o rubato e la verifica delle eventuali promozioni e relativi premi attualmente in atto.

Ecco il link per scaricare gratuitamente Telepass sul vostro iPhone

E ora è il turno di Prezzi Benzina:

Con Prezzi Benzina avrete la possibilità di recarvi dal benzinaio che offre lo sconto maggiore e che sia il più vicino possibile a dove vi trovate.
L’app è basata sulle segnalazioni degli utenti che indicano dove si sta vendendo benzina a prezzi scontati e per questo si fonda sulla collaborazione di tutti gli utilizzatori.

Ecco allora il link per scaricare Prezzi Benzina gratis sul vostro iPad, iPod touch o iPhone

Autore dell'articolo: Diego Allegri