Scaricate Cowboys and Aliens se amate i giochi western per Android

Cowboys and Aliens è un film molto particolare uscito nelle sale di tutto il mondo l’anno scorso. Se disponete di uno smartphone o tablet Android potete scaricare la versione ufficiale di Cowboys and Aliens  in esclusiva sull’Android Market al costo di 2,39 euro.

Il film al quale si è ispirato questo gioco western è un mix di fantascienza e western, in quanto parla di un’invasione aliena ai tempi del Farwest, ed ha come protagonisti Daniel Craig ed Harrison Ford.

Il gioco è stato realizzato dalla famosa software house Gameloft, questa volta sotto forma di un gioco a scorrimento orizzontale a tema western. Diversamente da altri titoli come Iron Man, Cowboys and Aliens non è uno dei classici prodotti in 3D realizzati da Gameloft, ma è invece un passatempo molto più semplice.

Nel gioco voi dovrete interpretare il ruolo di Zeke, un cowboy che ha il compito di salvare l’umanità da un’invasione alinea usando una doppietta, un lazo e un fucile spaziale! Durante il vostro viaggio per salvare il mondo dovrete esplorare una città ricostruita in epoca western, combattere su di un treno in corsa e persino invadere la nave spaziale degli alieni stessi, prima che gli invasori conquistino il pianeta.

Caratteristiche:
* Giocate nel ruolo di Zeke e incontrate i personaggi del fumetto originale: Verity, War Hawk e Rado Dar.
* Tanti duelli emozionanti in quattro diverse ambientazioni: canyon, interno della città, treno e nave spaziale.
* Usate l’arsenale a vostra disposizione: armi aliene, fucili, doppiette e l’immancabile lazo!
* Cavalcate tori e cavalli.