Samsung supervaluta gli smartphone per chi passa a Galaxy S4

samsung galaxy S4Samsung offre una supervalutazione degli smartphone per chi decide di sostituire il vecchio modello con un Samsung Galaxy S4. La supervalutazione può arrivare fino a 200 euro a seconda del modello del quale disponete, ed è valida anche per chi vuole acquistare un Galaxy Note 3.

Il periodo di validità della promozione andrà dal 18 gennaio al 23 febbraio 2014 e la promozione comporta la necessità di registrare il nuovo smartphone sul sito di Samsung entro 14 giorni dalla transazione. Potrete così prenotare il ritiro del vostro vecchio smartphone, che potrà essere valutato 50, 100 o 200 euro, in base al modello. I soldi del contributo verranno accreditati sul vostro conto corrente una volta che Samsung avrà effettuato dei test di compatibilità.

L’offerta di supervalutazione di Samsung quindi non è valida qualunque sia lo smartphone da voi posseduto, ma solo se siete in possesso di uno dei modelli indicati nella lista della promozione, che comunque è molto lunga. Ovviamente i contributi più alti vi verranno erogati se siete in possesso di modelli come Samsung Galaxy S III o di un Galaxy Note 2 e, in generale, di smartphone Samsung.

Oltre a far parte dell’elenco, il vostro vecchio smartphone dovrà essere funzionante e dotato di batteria e caricabatterie. Non saranno un problema i normali graffi e piccoli difetti da usura.

Autore dell'articolo: Alberto Falcone

Lascia un commento