Samsung S5 con lettore di impronte digitali

samsung galaxy S4Il nuovo Samsung S5 sarà dotato del lettore di impronte digitali. Il nuovo nato in casa Samsung verrà presentato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, tra qualche giorno, ma sono già tante le indiscrezioni che circolano sul nuovo modello, in particolare sul lettore di impronte digitali.

Per il Mobile World Congress dovremo aspettare il 24 febbraio, ma ecco tutte le indiscrezioni sul nuovo lettore di impronte digitali che dovrebbe essere integrato nel Samsung S5. Le indiscrezioni riguardano anche la modalità con la quale gli utenti potranno utilizzare il lettore di impronte digitali. Così come già successo per il nuovo nato in casa Apple, il lettore non dovrebbe essere integrato nel display, come un tempo si ipotizzava, ma nel tasto Home.

Sarà possibile registrare fino a un massimo di otto impronte, che potranno essere utilizzate per specifiche attività, tra le quali sbloccare lo smartphone. Tramite la propria impronta digitale sarà anche possibile effettuare l’accesso a contenuti privati. Il lettore sarà sensibile all’umidità e non dovrà quindi essere utilizzato con le mani bagnate, per evitare errori nel riconoscimento da parte del dispositivo.

Autore dell'articolo: Alberto Falcone

Lascia un commento