Risolvere gli enigmi per uscire dalla stanza: Dooors room escape

dooors room escape game iphoneSe siete amanti dei giochi Apple impegnativi e che vi mettono alla prova allora Dooors – room escape è proprio quello che fa al caso vostro. Questo gioco gratuito è un must per tutti gli artisti della fuga, che dovranno risolvere gli enigmi presenti in ogni livello per poter riuscire ad aprire la porta ed uscire dalla stanza.

In Dooors – room escape game sono presenti un totale di 35 livelli e diversi mini giochi sempre a tema evasione per offrirvi diversivi rispetto al gioco principale, tutti dotati di salvataggio automatico e livelli liberamente selezionabili.

In Dooors l’obiettivo è quello di capire come aprire la porta per fuggire dalla stanza e spostarsi nella stanza successiva, dove si dovrà di nuovo risolvere un enigma e aprire la porta per uscire. Ogni camera prevede un enigma diverso ed originale per aprire la nuova porta.

dooors room escape game per iphone

In alcune camere vi potrebbe essere richiesto di scuotere o inclinare il dispositivo per aprire la porta, in altre stanze potrebbe essere necessario premere un interruttore della luce più volte o inserire cose nei fori e così via.

Tuttavia, per coloro che amano giocare Dooors, ma hanno problemi ad uscire da una stanza particolare e necessitano di un piccolo aiuto, è possibile consultare il nostro articolo che svela la soluzione completa di Dooors Room Escape, in modo da poter risolvere ogni livello.

Per chi volesse invece seguire tutti gli aiuti senza dover leggere è possibile osservare il video sottostante e avere in pochi minuti tutte le soluzioni a portata di mano.

Se volete, altri ottimi giochi di enigmi per iPhone e iPad sono anche Clockwork Brain e LostWinds.

Content not available.
Please allow cookies by clicking Accept on the banner

Autore dell'articolo: Claudia Pisanu