Ralph Spaccatutto: gioco d’azione per Android

Wreck-it RalphRalph Spaccatutto o Wreck-it Ralph come è in originale, è il nome di un gioco creato dagli sviluppatori della Disney in occasione del lancio del film omonimo uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Si tratta di un gioco d’azione per Android nel quale si potranno rivivere le storie raccontate nel film d’animazione del 2012. L’acquisto del gioco è possibile da Google Play al prezzo di 0,76 euro.

La storia di Ralph Spaccatutto è quella di un cattivo che ha come compito nella vita quello di spaccare ogni cosa e così l’eroe di turno, Felix Aggiustatutto, può fare bella impressione davanti a tutti riparando ai guai di Ralph. Dopo trent’anni di questa attività però questo “cattivo” sui generis non ne può più di questa vita e decide di cambiare.

Wreck-it Ralph è suddiviso in tre possibili modalità, con diversi personaggi da usare e con cui vivere l’avventura nel vecchio stile dei giochi del passato. Nella prima, Pensa a tutto Felix Jr., è necessario porre rimedio alle malefatte di Ralph e quindi mettersi ad aggiustare tutto quello che è stato danneggiato dal suo passaggio.
La seconda scelta in questo gioco d’azione per Android è quella chiamata Hero’s Duty. Si tratta di una sorta di sparatutto nel quale impersonare il sergente Calhoun e respingere un attacco di massa dei cyberbachi.

Infine, come ultima possibilità di scelta in Wreck-it Ralph c’è Sweet Climber, un mini gioco entusiasmante nel quale finalmente entra in ballo l’eroe che dovrà salire il più alto possibile sfruttando tutti gli aiuti che potrà trovare lungo il suo percorso verticale.

Autore dell'articolo: Alberto Falcone

Lascia un commento