Quanto manca a Natale, puzzle game per Android

quanto manca a nataleSi sta avvicinando il Natale e tutti, grandi e piccini attendono con impazienza questo periodo di festività. Uno dei modi classici di contare i giorni che mancano alla notte santa è quello di utilizzare il calendario dell’avvento. Con Quanto manca a Natale, in originale The Elf Adventure Calendar, è un puzzle game per Android col quale potrete avere un calendario dell’avvento con tanti giochi e sorprese da qui fino a Natale.

Comincia il conto alla rovescia al 25 Dicembre con Quanto manca a Natale. Niente di meglio che far passare i giorni che ci dividono dalla festività più amata dell’anno con un puzzle game per Android adatto sia ai più piccini che ai grandi.

Quanto manca a Natale è un’app divisa in 24 parti, una per ogni giorno di attesa, nelle quali si possono trovare tanti giochi e divertimenti conditi da allegria e una simpatica grafica fumettosa. Aiutate i poveri Elfi a far nevicare la notte di Natale cercando di far svegliare il Gigante della Neve, l’unico che può dare una spolverata di magia alle feste. Da sempre gli Elfi si occupano della buona riuscita del Natale, ma quest’anno qualcosa è andato storto. Nonostante tutti gli altri preparativi fossero già a buon punto, questi piccoli esserini un giorno si sono accorti che il Gigante della Neve non si era svegliato e così alcuni di loro sono partiti per raggiungerlo e svegliarlo in tempo per Natale: aiutateli così da salvare la festa più importante di tutte!

Quanto manca a Natale o The Elf Adventure Calendar è un puzzle game per Android con enigmi per giocatori di ogni età, così da aggregare ancora di più le famiglie in questo periodo dell’anno.

Lascia un commento