Puzzle game per Windows Phone: Lost Light

lost lightTra i vari giochi di cui parlavamo poco tempo addietro presentando Castle Of Illusion, il nuovo gioco realizzato in collaborazione tra Disney e Microsoft, c’è anche un altro titolo chiamato Lost Light, un puzzle game per Windows Pone molto ricco con un’atmosfera incantata, nel quale sarete chiamati a riportare le luci in un mondo dove delle malvagie creature se ne sono impossessate. Il gioco è disponibile sullo store Microsoft per il download al prezzo di 1,99 euro.

Dopo aver già fatto la sua apparizione sullo store Android e su quello per dispositivi iOS, arriva anche per Windows Phone il nuovo gioco realizzato dalla Microsoft in collaborazione con Disney: Lost Light.
Si tratta di un puzzle game per Windows Phone composto da tantissimi livelli impegnativi, ben 225 e nove sfide ancora più emozionanti. La grafica ed il sonoro di questo titolo sono naturalmente di alta qualità, il che è di aiuto quando si vuole giocare a lungo senza venire infastiditi ma con un’accompagnamento discreto e motivante.

In questo puzzle game per Windows Phone verrà messa alla prova sia la propria abilità matematica che la strategia, in quanto i vari pezzi da posizionare sono contrassegnati da numeri che devono essere abbinati per risolvere quel livello. Si possono unire più tessere con numeri differenti per formare un valore superiore ed abbinarlo così alle tessere vicine in stile Tetris.

Al momento non è possibile fare una prova gratuita dato che Lost Light è un puzzle game per Windows Phone disponibile sullo store solamente in versione completa, ma il marchio Disney farà sicuramente da sigillo di garanzia tale da convincere in partenza moltissimi utenti.

Autore dell'articolo: Claudia Pisanu

Lascia un commento