Puzzle Game: arriva 1010!

Se siete appassionati di Puzzle Game per il vostro smartphone dovete assolutamente scaricare questo gioco disponibile per tutti i sistemi operativi. GrameGames lancia la nuova frontiera del Tetris che vi farà trascorrere il tempo libero a metà tra i ricordi e l’innovazione. 1010! è un passatempo divertente per chi ama i rompicapi e i giochi di abilità.

Ma cerchiamo di capire come funziona questo gioco di abilità per iOS, Android e Windows Phone.

1010!: il gioco

1010!

1010! prende spunto dal tradizionale gioco del Tetris ma in un modo nuovo e con un’impostazione completamente diversa. Appena iniziato il gioco vi troverete davanti agli occhi un piano di gioco quadrato con all’interno delle caselle. Il vostro scopo sarà, come nel Tetris, quello di tenere sempre libero lo spazio del gioco completando le linee, verticali o orizzontali, che il gioco vi mette a disposizione.

A differenza del Tetris, però, i pezzi a vostra disposizione non scenderanno dall’alto ma verranno resi disponibili a gruppi di tre. Potrete piazzarli dove preferite all’interno del riquadro e nell’ordine che ritenete più opportuno. Facile, starete pensando!

A complicare le cose il fatto che i pezzi non possono essere ruotati quindi dovrete usarli nella posizione in cui il gioco ve li presenta. Ricordatevi di lasciare sempre spazio per i pezzi più grandi: infatti quando non avrete più caselle per piazzare i pezzi a vostra disposizione la vostra partita sarà terminata.

1010! è un gioco di astuzia e di abilità in cui dovrete pensare attentamente prima di fare le vostre mosse.

Dove scaricarlo

1010! è un app per smartphone disponibile per tutti i sistemi operativi. Potrete quindi scaricare questo gioco su Google Play, iTunes, Windows Phone.

Autore dell'articolo: Michela Assuntino

Lascia un commento