Provate un nuovo gioco gratis per Android: A Space Shooter for Free

Oggi vi segnaliamo un nuovo gioco gratis per dispositivi Android. Dopo aver conquistato le piattaforme dei dispositivi iPhone e iPad, A Space Shooter for Free è approdato sull’Android Market. Si tratta di un gioco sviluppato da Frima Studio che ha riscosso molto successo finora, sia da parte degli utenti che da parte di chi realizza recensioni.

Una curiosità è che questo gioco inizialmente aveva come titolo ‘A Space Shooter for Two Bucks’, ovvero ‘Uno sparatutto nello spazio per due soldi’, ma poi il titolo è stato cambiato in ‘Uno sparatutto nello spazio gratis’ per sottolineare che sull’Android Market il gioco sarà disponibile gratis.
Per la prima volta, anche gli utenti di Android potranno guidare il Comandante Jefferson attaverso orde di nemici per mantenere la galassia al sicuro dalla minaccia alinea, in questo divertente sparattto.
Guidate l’USS Eradicator alla vittoria, aggiornate la vostra flotta e fate fuori il maggior numero di alieni possibile!

Combinando uno stile retrò con il divertimento dello sparatutto, grafica ad alta risoluzione e controlli touch screen intuitivi, A Space Shooter for Free vi regalerà ore di divertimento.
Se il gioco vi piace, per 0,99 euro potrete aggiornarlo alla versione Big Ass, per ottenere più armi e aumentare il numero dei nemici.

Ecco le caratteristiche del gioco A Space Shooter for Free:
● Combattete centinaia di nemici attraverso due galassie
Grafica incredibilmente dettagliata
● Distruggete i capi alieni per collezionare le loro armi segrete
● Due modalità di gioco: Storia e Sopravvivenza
● Più di quaranta aggiornamenti

Ecco il link per scaricare gratis Space Shooter per dispositivi Android dall’Android Market

Autore dell'articolo: Claudia Pisanu