Programma riciclo iPhone: sconto su iPhone 5

appleSe dopo aver letto dell’uscita dell’iPhone 5 siete indecisi se acquistare o meno il nuovo gioiellino di casa Apple, allora forse abbiamo una notizia che potrebbe far pendere l’ago della bilancia da una parte piuttosto che dall’altra.
In sostanza la casa di Cupertino sta promuovendo una sorta di programma riciclo iPhone che consente ai proprietari dei vecchi modelli dei prodotti Apple, di consegnare il proprio dispositivo e ricevere in cambio un credito spendibile, ad esempio, per acquistare il nuovo iPhone a prezzo scontato rispetto al prezzo dell’iPhone 5.

Grazie al servizio denominato programma di riciclo iPhone, tutti coloro che posseggono un vecchio dispositivo Apple avranno la facoltà di poter vedersi valutare i propri fedeli compagni per una cifra che oscilla notevolmente a seconda di quale modello volete restituire. Dopo l’uscita dell’iPhone 5, alla lista è stato uscito anche l’iPhone 4S, per la restituzione del quale riceverete una cifra che può arrivare fino a 357 euro.

Se volete aderire al programma riciclo iPhone potrete consegnare anche altri dispositivi in vostro possesso, come iPad o Mac, e non importa che questi siano funzionanti o meno: Apple si impegna a fornirvi un rimborso adeguato alle condizioni del vostro apparecchio. Il tutto è possibile tramite il sito ufficiale, ma la valutazione finale e definitiva avverrà quando la società che si occupa materialmente del ritiro, la Dataserv, potrà avere a disposizione il dispositivo per una verifica fisica. Con una sola azione potrete dunque aiutare la natura ed avere un contributo per un futuro acquisto, magari proprio per l’acquisto dell’iPhone 5.

Lascia un commento