Prezzi iPhone 6

iphone 6I prezzi del nuovo iPhone 6 potrebbero superare quelli dell’attuale iPhone 5S. Il costo dell’iPhone 6 potrebbe andare infatti da 780 a 980 euro, con una spesa di circa 50 euro in più rispetto al prezzo al quale è attualmente disponibile l’iPhone 5S. Questi prezzi iPhone 6 sono stati diffusi da una fonte proveniente dal gruppo Telefonica, azienda di telecomunicazioni che sta trattando con l’azienda di Cupertino per i prezzi degli smartphone che verranno destinati agli operatori telefonici.

I prezzi iPhone 6 sono quindi ancora delle indiscrezioni che potrebbero o meno rivelarsi esatte. Il prezzo dell’iPhone 6 per il modello con schermo da 4.7” sarebbe di 750 euro, mentre per lo smartphone con schermo da 5.5” il prezzo potrebbe essere di 950 euro.

In Italia il prezzo potrebbe essere ancora più alto, e potrebbe arrivare a 779 euro per la prima versione e 989 euro per l’iPhone con schermo da 5.5”. I prezzi iPhone 6 in Italia, così come negli altri paesi, sarebbero comunque diluiti nei pacchetti offerti dai vari operatori con un vincolo di mesi.
E’ comunque necessario attendere ancora annunci ufficiali da parte di Apple per avere la conferma dei prezzi iPhone 6.

Autore dell'articolo: Claudia Pisanu

Lascia un commento