Prezzi iPhone 5C lowcost

iphone 5cDopo avere parlato delle differenze tra iPhone 5 e iPhone low cost, cerchiamo di capire meglio quali saranno i prezzi iPhone 5C lowcost negli Stati Uniti prima e negli altri paesi nei quali verrà commercializzato in seguito. I prezzi iPhone economico non saranno così bassi se confrontati con quelli degli smartphone di fascia media, anche se saranno più bassi di quelli dell’iPhone 5S.

I prezzi iPhone 5C low cost deluderanno un po’ chi sperava di poter acquistare un iPhone a un prezzo veramente economico.
Infatti, se il prezzo in abbonamento sarà di 99 dollari per la versione da 16 Gb e 199 dollari per la versione da 32 Gb, nel caso di un acquisto senza contratto i prezzi salgono notevolmente.

I prezzi che sono stati divulgati da Apple fino ad ora riguardano il mercato USA e sono relativi all’acquisto di un iPhone con un contratto di due anni.
I prezzi iPhone low cost Italia non sono ancora disponibili, e per ora si sa soltanto che in Francia i prezzi partiranno da 599 euro per l’acquisto senza abbonamento.

Vi terremo aggiornati non appena verranno resi noti i prezzi iPhone 5c in Italia.

Lascia un commento