Prendete appunti a mano sul vostro Smartphone o tablet

Vi piacerebbe scrivere velocemente sullo schermo del vostro dispositivo mobile, smartphone o tablet che sia, senza utilizzare la tastiera e quindi a mano libera?
Bene allora preparatevi a prendere appunti direttamente col vostro dito sullo schermo del vostro iPad, iPhone o iPod touch grazie all’app Scrivi a mano!

Scrivi a mano (Use your handwriting in originale) è un’app molto facile da usare che vi permette di scrivere sullo schermo del vostro dispositivo touch senza dover utilizzare la tastiera. Anzichè schiacciare i tasti quindi potrete passare il dito sullo schermo e grazie ad un algoritmo particolare l’app le parole verranno riportate proprio come se le aveste scritte su un normale foglio di carta.

Caratteristiche dettagliate:
Scrivere le note velocemente
Riuscite a scrivere sul vostro touch screen con la tastiera camminando? Se non volete finire investiti è meglio evitare. Con Scrivi a mano però non serve guardare lo schermo mentre scrivete: potete farlo in maniera automatica come fareste su un foglio di carta e alla fine gli appunti saranno tutti lì in bell’ordine.

Bastano 5 minuti per imparare
Seguendo il tutorial inizialre riuscirete a comprendere le istruzioni di base dell’app e iniziare ad usarla da subito.

Annotazioni
Le parole scritte con Scrivi a mano saranno sempre chiare e ben leggibili. Inoltre, la grandezza dei caratteri e il colore ne faciliteranno notevolmente la lettura. Le opzioni sono comunque personalizzabili a vostro piacimento.

Ma non è tutto qui:
– se siete molto di fretta vi basterà premere il simbolo “+”, scrivere il vostro testo e poi “done” quando avete finito, nient’altro.

– la navigazione è estremamente semplice: potrete passare da una nota all’altra facendo scorrere il dito sullo schermo.

– infine potrete sbizzarrirvi personalizzando i titoli con immagini o nomi e scegliendo i colori che più vi piacciono.

Ecco allora il link per scaricare Scrivi a mano gratuitamente sul vostro dispositivo touch Apple.

Autore dell'articolo: Claudia Pisanu