Plumber Crack: il gioco dell’idraulico per iPhone

plumber crack iphonePlumber Crack è il gioco dell’idraulico per iPhone, iPad e iPod touch molto particolare. Irriverente non è sicuramente abbastanza come definizione, perchè in questo gioco gratuito vi ritroverete davanti il sedere del vostro idraulico, intento a riparare le tubature della cucina che perdono, e tutto quello che dovrete fare è lanciare cubetti di ghiaccio o altri oggetti cercando di centrare la fessura tra le natiche del poveraccio di fronte a voi.

Plumber Crack è un gioco davvero semplice e proprio qui sta il divertimento: è sufficiente scegliere il personaggio animato contro cui accanirsi, maschio o femmina, e iniziare a lanciare cubetti di ghiaccio. La vostra posizione di partenza è al centro dello schermo dell’iPhone o altro dispositivo e il personaggio si trova di fronte a voi perciò dovrete prendere la mira e regolare la potenza in modo da far scivolare il cubetto proprio dentro i suoi pantaloni. L’idraulico però non se ne starà sempre fermo e questo aggiunge un pizzico di difficoltà in più al gioco.

plumber crack per iphone

Per ogni cubetto di ghiaccio che riuscirete a far entrare nei pantaloni guadagnerete una moneta e farete alzare il livello del misuratore sulla sinistra dello schermo che, una volta riempito, farà aumentare di valore i vostri colpi, facendovi guadagnare un centesimo in più per ogni tiro messo a segno.
Ogni cubetto di ghiaccio che mancherà il bersaglio però farà scendere il contatore verso il basso, e quando sarà del tutto vuoto diminuirà il valore di ogni lancio di un centesimo.

Inoltre, ogni 100 monete vi verrà dato un dollaro che è possibile spendere per acquistare nuovi oggetti da tirare all’idraulico, vestirlo in maniera buffa e continuare a divertirsi sempre più.

Se vi piacciono i giochi divertenti per iPhone allora vi suggeriamo di provare anche New York 3D Rollercoaster Rush e Snowball Run.