Più di 40.000 ricette per cucinare la cena di Natale: All Recipes

Le app che insegnano ad eseguire le ricette culinarie sono ottimi strumenti da avere sul proprio Android perchè possono risultare utili in ogni momento ma sotto Natale possono essere vitali!
Con un archivio di più di 40 mila ricette, tutte ricercabili per ingredienti, valutazione degli utenti o popolarità, Allrecipes – Dinner Spinner Pro vi darà l’imbarazzo della scelta per fare ottima figura in ogni occasione.

Dinner Spinner Pro non è adatto solo per le cene, ma anche per pranzi e colazioni. L’idea di base è quella di generare una ricetta scegliendo gli ingredienti a caso facendo girare tre ruote che corrispondono al tipo di pasto, agli ingredienti chiave e al tempo di cottura. A volte però le vostre idee sono già chiare in partenza e vorreste solo un’indicazione precisa su come procedere.

In questo caso per fortuna Dinner Spinner Pro vi verrà incontro con la funzione cerca. Potrete così digitare quello che state cercando esattamente nel box apposito all’interno dell’app filtrandola magari secondo i vostri gusti ad esempio solo ricette vegane, con pochi grassi, ecc.

Ogni ricetta include ingredienti, istruzioni per la cottura e qualche foto illustrativa. Molte ricette però sono state inserite dagli utenti perciò potrebbero variare quanto a struttura o chiarezza, anche se la maggior parte regge il confronto con le originali.

Quindi, per concludere, sia che vogliate divertirvi passando un po’ di tempo dietro ai fornelli sperimentando cose nuove o che vogliate impressionare amici e parenti con qualche piatto d’alta cucina Dinner Spinner Pro è quello che vi serve per fare tutto col minimo sforzo.

Ecco il link per scaricare Allrecipes- Dinner Spinner Pro nella versione gratuita per Android

Autore dell'articolo: Claudia Pisanu