Photostatic app fotografica per Windows Phone

phototasticPhototastic è un’ottima app fotografica per Windows Phone che vi aiuterà a creare fantastici collage utilizzando le immagini preferite o le fotografie scattate dal vostro telefono per realizzare vere e proprie opere d’arte. Grazie alle semplici impostazioni ed ai template già presenti nell’app sarà facile e veloce creare le combinazioni che più vi aggradano e condividere poi il risultato finale nel vostro social network preferito (Facebook, Twitter o altri).

Una volta selezionato il template di Phototastic che preferite non sarà necessario altro che selezionare le caselline vuote da riempire con le fotografie scelte. Una volta fatto questo sarà poi possibile personalizzare sia il collage che le singole immagini, aggiungere effetti ombra, bordi e così via. Le opzioni per ogni oggetto sono disponibili sullo schermo e richiamabili in pochissimi istanti. Le immagini saranno poi inseribili in forme e colori diversi a seconda dei gusti, dai quadrati ai triangoli o anche a forma di cuoricino, ruotabili ad ogni angolazione immaginabile. Una volta terminato il lavoro di creazione con Phototastic sarà possibile pubblicare l’immagine dove volete e tutto in un unico passaggio, con la risoluzione che preferite: alta, bassa, media o HD.

Questa app fotografica per Windows Phone è quindi un ottimo aiuto nella creazione dei collage, realizzati in maniera semplice, veloce ma originale. La sua semplicità d’uso e le sue opzioni chiare e complete la rendono sfruttabile da chiunque e con potenzialità assolutamente degne di nota. Inoltre con la prova gratuita disponibile sullo store Microsoft si potranno verificare di persona tutte le potenzialità di Phototastic prima dell’acquisto.

Lascia un commento