Padgram: app Instagram per iPad

padgram
Se siete tra gli utenti che vorrebbero ci fosse un’app di Instagram per iPad, l’app che vi proponiamo oggi è la scelta migliore attualmente disponibile: Padgram. Si tratta di un’app Instagram per iPad particolarmente semplice da utilizzare, oltre che veloce e flessibile. Padgram vi permette di gestire il vostro account Instagram, visualizzando le foto in base a una categoria e commentandole.

Potete cercare le foto di vostro interesse navigando per categorie, sulla mappa o scegliendo di visualizzare le app più popolari o quelle suggerite per voi. Potete anche scegliere di visualizzare le foto in base al nome utente o ai tag, e sottoscrivere i tag ai quali siete maggiormente interessati.

Le foto visualizzate mediante Padgram possono essere facilmente condivise sui social network come Facebook, Twitter, Pinterest. Potete anche scegliere di inviare le immagini via email o salvarle nel vostro rullino fotografico.
Una delle caratteristiche più apprezzate di Padgram è la sua velocità e il supporto delle due modalità landscape e portrait.

Padgram può essere scaricata gratuitamente dall’app store, ma sono disponibili degli acquisti in-app per ottenere funzionalità aggiuntive e per rimuovere gli annunci pubblicitari. L’app può essere utilizzata con iOS 5 e successive e supporta numerose lingue, tra le quali l’italiano.

Autore dell'articolo: Claudia Pisanu

Lascia un commento