Olimpiadi Londra 2012: app per Android

app olimpiadi bbcLe Olimpiadi di Londra 2012 stanno per prendere inizio ed è il momento di scoprire le migliori app dedicate che consentiranno a tutti gli appassionati di sport di non perdersi un momento di questa celebre manifestazione. I giochi olimpici prenderanno il via il 27 luglio e Londra diventerà la prima città ad aver ospitato per ben tre volte questo prestigioso appuntamento. In questo articolo vi offriremo la recensione della migliore app Olimpiadi per Android, quella della BBC.

L’app per Android BBC Olympics vi permette di avere un facile accesso a tutte le attività dei giochi olimpici, assistendo alle gare live e avendo la possibilità di ottenere dei video on demand di tutti gli eventi disponibili tramite connessione 3G o Wi-Fi. Non solo telecronache ma anche highlights e interviste con gli atleti, calendari, classifiche e pagine individuali dedicate a ciascun protagonista dei giochi, paese o evento. La copertura offerta è davvero notevole e il meglio è che si tratta di un’app gratuita.

L’app risulta essere semplice da utilizzare, la navigazione è fluida e scorrevole e viene offerto anche un ottimo supporto per i social network. L’app BBC Olympics, infatti, vi permette di condividere con i vostri amici video, risultati e racconti tramite email o tramite Facebook e Twitter. Si tratta, nel complesso, di una delle migliori app per seguire le Olimpiadi sui dispositivi Android.