Octaglow!: un divertente passatempo per Android

Se siete alla ricerca di un nuovo gioco per il vostro smartphone Android c’è una novità interessante su Google Play. Si tratta di Octaglow!, un gioco di abilità in cui dovrete cercare di resistere il più a lungo possibile governando una ruota per cercare di accumulare il maggior numero possibile di punti.

Come funziona Octaglow!?

Il campo di gioco di Octaglow è molto semplice e intuitivo: nella parte bassa dello schermo troverete una ruota in continuo movimento. Nella parte alta, invece, troverete una serie di gocce che cadranno dall’alto. La ruota che dovrete governare ha quattro braccia di colore diverso e anche le gocce che scenderanno dall’alto avranno diversi colori.

Il vostro obiettivo sarà quello di abbinare sempre il colore corrispondente tra goccia e braccio. Come? Basterà utilizzare un leggero tocco sullo schermo: da destra a sinistra se vorrete far girare la ruota in senso antiorario, da sinistra a destra se vorrete far girare la ruota nel senso opposto.

Ad ogni abbinamento corretto di colore tra goccia e ruota vi verrà assegnato un punto mentre ogni errore vi avvicinerà sempre di più al Game Over. Ogni 10 punti accumulati la velocità della ruota aumenterà rendendo il vostro compito sempre più difficile.

Sfida te stesso e batti il tuo record

Naturalmente lo scopo del gioco è quello di accumulare il maggior numero di punti possibili battendo i tuoi stessi record. L’applicazione è in fase Beta e in continua evoluzione ma dimostra già le sue buone qualità e si presenta come un passatempo divertente.

Al momento l’applicazione è disponibile per sistemi operativi Android (e scaricabile gratuitamente su Google Play) ma presto dovrebbe essere diffusa anche su iOS per essere disponibile anche su iPhone, iPad e iPod.

Autore dell'articolo: Diego Allegri

Lascia un commento