My Little Pony – L’amicizia è magica: gioco manageriale per iPhone

my little ponyMy Little Pony – L’amicizia è magica è un cartone animato realizzato negli ultimi anni e che conta già tre stagioni in America e che si è diffuso in vari paesi del mondo, compresa l’Italia. Si tratta di una serie animata basata sui giocattoli della Hasbro, i simpatici e coccolosi cavallucci che vivono ogni giorno mille avventure emozionanti. My Little Pony – L’amicizia è magica è un gioco manageriale per iPhone perfetto per tutti coloro che hanno bambini piccoli per farli giocare con i loro personaggi animati preferiti.

My Little Pony – L’amicizia è magica permette di vivere emozionanti avventure con Twilight Sparkle e tutti gli altri cavallucci della serie tv. Dietro la facciata carina e tranquilla però si nasconde una storia difficile, quella di Nightmare Moon, la sorella dell’imperatrice Celestia, che è stata rinchiusa sulla luna per tantissimo tempo ed ora è tornata per portare il male a Ponyville. Solo grazie all’unione della protagonista e dei suoi fedeli amici, come Rainbow Dash, Fluttershy e Applejack, però sarà possibile combattere questa terribile minaccia.

I fan più appassionati di My Little Pony – L’amicizia è magica potranno trovare, all’interno di questo gioco manageriale per iPhone, anche le voci originali della serie tv americana. Oltre al gioco principale dove è necessario costruire la propria personale versione di Ponyville è possibile divertirsi con i mini giochi come Ali magiche, Cogli le mele o Rimbalzo, tutti spassosi e carini. My Little Pony – L’amicizia è magica è disponibile gratuitamente sull’App Store e contiene alcuni contenuti a pagamento opzionali.

Lascia un commento